Quantcast

Torna il Trofeo del Galletto – Memorial Luciano Marazzini

La quarta edizione si terrà sabato 20 e domenica 21 maggio al campo Venegoni-Marazzini di Parabiago.

Il Trofeo del Galletto – Memorial Luciano Marazzini sabato 20 e domenica 21 maggio al campo Venegoni-Marazzini di Parabiago. L'evento ha raggiunto alla sua 4a edizione e vedrà la partecipazione di circa 1500 bambini e 140 accompagnatori provenienti da tutto il nord Italia. 

«Un Torneo Nazionale, un appuntamento prestigioso per Rugby Parabiago e per la Città – spiegano gli organizzatori -, soprattutto una grandissima festa di Sport per tantissimi bambini che, come ogni anno, varcheranno la soglia della casa del Rugby Parabiago e si divertiranno insieme a centinaia di loro coetanei GIOCANDO a minirugby».

Nel pomeriggio di sabato 20 maggio, l'appuntamento è per la categoria Under 12. Alle 14, prima dell'inizio del Torneo, i ragazzi speciali della Cooperativa La Ruota scenderanno in campo e mostreranno al pubblico quanto di bello hanno imparato nel loro percorso rugbystico nella grande famiglia del Rugby Parabiago.

Domenica 21 maggio a partire dalle 10e15 scenderanno in campo le categorie Under 6, Under 8 e Under 10. Il Torneo Under 6 non sarà competitivo. I mini atleti delle varie società saranno mischiati e non ci saranno le finali, nell'ottica del gioco e dell'amicizia.

«Il Rugby Parabiago ringrazia fin d'ora tutte le società partecipanti – sottolineano gli organizzatori -, l'amministrazione comunale per il sostegno concreto alle attività del Club di cui il campo sintetico che ospiterà il torneo è segno tangibile e tutti i volontari, amici, partner che renderanno possibile lo svolgersi di questa manifestazione». 

Altre informazioni sono disponibili su www.trofeodelgalletto.it

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore