Quantcast

Rescaldina si prepara al Giro d’Italia con “Spinning in piazza”

Venerdì 12 maggio alle 21 in piazza don Arioli a Rescalda

Continuano le iniziative promosse dall'Amministrazione comunale e dalla società ciclistica rescaldinese per preparasi al passaggio della quindicesima tappa del centesimo giro d'Italia!

Dopo il successo dell'iniziativa di domenica scorsa ed il coinvolgimento dei bambini nel colorare le 50 biciclette di polistirolo che accoglieranno i corridori il 21 febbraio, venerdì 12 maggio alle 21 in piazza don Arioli a Rescalda sarà la volta dello sport e del mantenersi in forma. Per tutti ci sarà la possibilità di sperimentarsi e di allenarsi con lo spinning.

Tutti potremo “pedalare a tempo di musica” mentre i bambini coloreranno uno striscione rosa di 25 metri. Come al solito, informazioni, aggiornamenti ed iniziative sulla pagina facebook dedicata “Rescaldina aspetta il Giro”.

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore