Quantcast

The Gang in Concerto: “Calibro 77”

Il concerto, giovedì 11, dopo la cena con i fratelli Severini...

L'ANPI -Sezione “Giovanni & Onorina Pesce”, in collaborazione con il “Circolo CooperativoBel Sit”di San Vittore Olona e l'Ass. Culturale "L'Aereoplano", nell’ambito della rassegna “PrimaVeraResistente”, presenta un' emozionante evento con i fratelli Severini /The Gang,oggi in viaggio con il loro ultimo album "Calibro 77", pieno di racconti, anni di lotte, piazze, canzoni, ricordi per proteggere la Memoria diun Movimento che quarant'anni dopo ha ancora voglia di cantare, la speranza.

Canzoni di Finardi, Lolli, F. De Gregori, Gianco, De André, Della Mea, Pietrangeli, Bennato, Guccini, Manfredi, e Gaber, al fianco dei brani capolavoro della band marchigiana come La Pianura dei Sette Fratelli Cervi, Mare Nostro, Sangue e Cenere, Ottavo Kilometro,Eurialo e Niso e altri ancora,saranno la colonna sonora che attraverso la voce di Marino e la chitarra di Sandro ci faranno vibrare il cuore.

Special Guest -Vocal Band "Voci del Partigiano"

Il concerto, partirà alle 21 precise,dopo la cena con i fratelli Severini, prevista per le 19,30, per la quale è indispensabilela prenotazione, telefonando allo 0331 518405 -Costo Euro 10 (escluse bevande)Si consigliadi arrivare presto,molto presto.

Anpi S. Vittore O. -Sezione Giovanni e Onorina Pesce"
L'Aereoplano"-Associazione Culturale "
Bel Sit"-Circolo Cooperativo"
Renato Franchi & Orchestrina Suonatore Jones"-Direzione Artistica.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore