Quantcast

Presentazione del libro “I racconti della valletta”

Sabato 6 maggio a Villa Adele

Sabato 6 maggio, alle 10,30, alla Biblioteca Villa Adele a San Vittore Olona, si terrà la presentazione del libro “I racconti della Valletta” di Raffaele Baroffio.  Seguirà aperitivo.

In abbinamento al libro presentato, verrà dato in omaggio il volume “A tavola nell’Alto Milanese all’inizio del ventesimo secolo” (dello stesso autore) insieme di ricette locali, raccontate, recitate nelle case dei nonni, arricchite da riferimenti storici e vicende correlate ai piatti descritti.

Il volume è stato commissionato dall’Accademia Italiana della cucina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore