Quantcast

Streart Food Festival: annullato

Il disagio degli organizzatori a tre giorni dall'evento: "La manifestazione è stata prima autorizzata da alcuni uffici Comunali di Legnano e poi sospesa da altri"...

La comunicazione ufficiale dovrebbe arrivare domani, ma già oggi, martedì 25 aprile, sui social la notizia si è diffusa in poche ore. Streart Food Festival, in programma da venerdì prossimo, 28 aprile, a lunedì 1° maggio, nei pressi del Castello, non si svolgerà. É stato annullato ma, probabilmente, potrebbe essere riproposto a settembre.

Di sicuro gli organizzatori non l'hanno presa bene. Come si può ben capire da alcune loro considerazioni, riprese dalla pagina Facebook: "Siamo spiacenti di comunicare che STREART FOOD FESTIVAL che andava in scena dal 28/4 al 1/5 è stata annullata…la manifestazione è stata prima autorizzata da alcuni uffici Comunali di Legnano e poi sospesa da altri a 3 giorni lavorativi dalla manifestazione! Per problemi di ordine pubblico e sicurezza causati a loro dire dai concerti delle band locali in programma, pur avendo prodotto come da richiesta le documentazioni e rassicurati più volte sul procedere dell'iter". 
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore