Quantcast

A Cerro Maggiore aperitivo in dialetto

Il momento di incontro è fissato per domenica 30, alle 18, dalla associazione coordinamento anziani e dalla Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo...

Si sta insieme, ci si diverte e si chiacchiera. Tutto a una sola condizione: parlare solamente in dialetto. E' questa la regola fissata per l'aperitivo in dialetto organizzato dalla associazione coordinamento anziani e dalla Pro Loco di Cerro Maggiore e Cantalupo che si terrà domenica 30, dalle 18, nella sede di via San Giovanni 15.

«Si tratta di un modo per riscoprire le nostre tradizioni e tenerle vive» spiega il presidente Pro Loco Alex Airoldi. Tutti sono i benvenuti, anche chi non parla dialetto. Per l'occasione l'associazione anziani ha preparato un piccolo vademecum italiano – dialetto, per evitare ogni dubbio tra i presenti e insegnare anche a chi non lo conosce il dialetto della nostra zona.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore