Quantcast

Il Salotto di Legnano: le dirette di venerdì 21

Un'altra giornata con tanti ospiti alla redazione mobile di Legnanonews...

Altra giornata ricca di appuntamenti al Salotto di Legnano, la redazione mobile di Legnanonews situata tra la Basilica e l'ingresso del Municipio.

Programma tutto pomeridiano. Alle 14.30, assisteremo alla partenza in diretta della associazione Il Sole nel Cuore per una 3 giorni in collaborazione con la Polizia di Stato. I giovani guidati dalla presidente Valeria Vanossi partiranno dal centro della città e svolgeranno a Milano un campo di protezione civile.

Alle 15,30, avremo ospiti Primo Minelli e Luigi Botta della sezione ANPI di Legnano. Insieme all'assessore Umberto Silvstri, conosceremo il programma delle cerimonie del prossimo 25 aprile.

Alle 16, spazio allo sport. Silvio Saini assistente del coach Mattia Ferrari presenterà le sue previsioni dell'ultimo turno del campionato di basket A2.

Subito dopo, alle 17, l'assessore Gian Piero Colombo ci parlerà della seconda edizione del “Focus sulla disfagia – Mi aiuti a mangiare con calma e gusto?” che si terrà a Legnano nelle giornate di sabato 8 e 22 aprile a Palazzo Malinverni (Sala Stemmi), dalle 9.30 alle 13.

Alle 18, da piazza San Magno, presentazione dei candidati di Alternativa Popolare a cura del candidato sindaco Luciano Guidi.

Gli orari potrebbero essere condizionati da problemi collegati agli impegni dei nostri ospiti, ma voi, amici lettori, state collegati sul sito e sulla nostra pagina facebook. Non rimarrete delusi.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore