Quantcast

Gli RWM in concerto a La Tela di Rescaldina

Il trio torna sul palco dell’osteria sociale per una serata all’insegna del blues e del jazz.

Sono gli RWM gli ospiti musicali di sabato 22 aprile a La Tela di Rescaldina. Il trio composto da Roberto Bianchi (basso e chitarre), William Brambilla (voce) e Mauro Lavazza (chitarra) torna all’osteria sociale per un concerto che spazia dai classici del blues a personali reinterpretazioni di brani jazz, passando per la musica leggera.

Gli RWM nascono dall’incontro quasi casuale dei tre musici. La passione per la musica, la creatività e soprattutto la voglia di personalizzare ogni brano ne fanno un ensamble insolito perché poco soliti sono gli arrangiamenti con i quali vengono proposte le performance del trio. Il repertorio, estremamente vasto, arriva a coprire differenti generi musicali permettendo così al trio di potersi mettere alla prova con brani jazz, blues, provenienti dalla tradizione cantautorale e rock. Il risultato è sempre un concerto capace di coinvolgere il pubblico in un viaggio nel mondo della musica.

Inizio alle 21.45, ingresso libero.

Info: Osteria sociale del buon essere “La Tela” Strada Saronnese, 31 Rescaldina (MI)
cell. 328 6845452
www.osterialatela.it
Facebook: https://www.facebook.com/osterialatela/

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore