Quantcast

Villa Cortese, “un’amatriciana per la solidarietà”

Il ricavato andrà al Comune di Amandola, colpito dal sisma il 24 agosto 2016.

Vuoi partecipare ad una cena di solidarietà? All’oratorio di Villa Cortese, domenica 7 maggio, si terrà “un’amatriciana di solidarietà” dalle 19.30 alle 21.30.

La cena è prevista anche in caso di maltempo e vanta la partecipazione della pizzeria “Le coccinelle”.

Il ricavato andrà al Comune di Amandola, colpito dal sisma il 24 agosto 2016. In biblioteca comunale si potrà dare la propria adesione dal 13 al 29 aprile negli orari di apertura: giovedì pomeriggio, venerdì e sabato mattina. La quota è di 10€ e dovrà essere pagata in anticipo e in caso di disdetta o di mancata partecipazione non verrà rimborsata ma devoluta in beneficenza.

Dalle 18.30 alle 21.30 sarà possibile, in collaborazione con la Pro loco, fare un giro in mongolfiera.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore