Quantcast

La Street Food Parade al Museo del Tessile

Da sabato 22 a martedì 25 aprile 2017, cibo da strada ma anche eventi e cultura 

Dopo gli eventi dal grande impatto mediatico del 2016 al Parco della Magana di Cassano Magnago e al Castello dei Legnano, la Street Food Parade, manifestazione legata al mondo del Cibo di Strada organizzata dall'Associazione Culturale LE OFFICINE arriverà ad aprile nello storico Museo del Tessile di Busto Arsizio (VA). 

30 Food Truck selezionati da ogni regione Italiana approderanno per 4 giorni nel grande parco antistante la facciata principale del Museo recentemente restaurato. L’area è facilmente accessibile a piedi dal centro della Città e sarà attiva a orario continuato dall’ora di pranzo fino all’ora di cena, proseguendo poi per l’intera serata, tutti i giorni da sabato 22 a martedì 25 Aprile 2017

Si tratterà di un'esperienza culinaria a 360 gradi: dall’hamburger gourmet di chianina, alle specialità della tradizione trentina, dall'immancabile tigella modenese fino al cannolo siciliano. Tutti i menù dei Food Truck che parteciperanno alla Street Food Parade presentano il giusto connubio tra il gusto dei sapori di una volta e la curiosità di provare pietanze rivisitate in chiave moderna, preparate sapientemente da autentici gourmet su ruote. 

Come le scorse edizioni la Street Food Parade si contraddistingue per essere un'iniziativa ecosostenibile tra cibo, cultura e musica. Come contorno ci saranno sempre tanta musica e spettacoli di artisti itineranti, buskers e clown, giocolieri, aree gioco per i più piccoli e mille altre grandi sorprese, tra queste anche l'attesissimo ritorno della Silent Disco, la grande festa silenziosa che già lo scorso anno aveva invaso con centinaia di cuffie luminose il Museo del Tessile e il centro storico di Busto Arsizio.

L''iniziativa è organizzata dall' Ass. Culturale LE OFFICINE con il patrocinio del Comune di Busto Arsizio. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore