Quantcast

3ioGino a La Tela

Per tutti gli amanti del rock l’appuntamento è sabato 8 aprile a La Tela di Rescaldina (MI). L’ospite musicale dell’osteria sociale è il 3ioGino, una formazione classica nella sua composizione – chitarra, basso e batteria – che arriva da importanti collaborazioni. Gino Lucietto (chitarra e voce), Luca Magnoli (basso e voce) e Roberto Rimo Rimoldi (batteria) sono infatti musicisti che possono vantare collaborazioni con nomi illustri della scena blues italiana (da Joe Valeriano a Fabio Treves, da Angelo Leadbelly Rossi a Paolo Bonfanti) e che hanno dato vita al gruppo 3ioGino. Il repertorio che proporranno a La Tela è imperniato su classici degli anni ’60 e ’70: da Johnny Winter ai Doors, da Eric Clapton a Jimi Hendrix, passando per Stevie Ray Vaughan, Chuck Berry, Beatles, Rolling Stones, Led Zeppelin e molte altre formazioni. Tutto arrangiato con versioni accattivanti e ricercate, anche nei suoni dal sapore vintage.

Inizio alle 21.45, ingresso libero.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore