Quantcast

Lavori alle poste di Cerro Maggiore

L’ufficio postale di Cerro Maggiore in via Cavour 9 sarà interessato da lunedì 10 a venerdì 28 aprile 2017 da un intervento di adeguamento normativo.

L’ufficio postale di Cerro Maggiore in via Cavour 9 sarà interessato da lunedì 10 a venerdì 28 aprile 2017 da un intervento di adeguamento normativo.

Nei previsti giorni di chiusura la clientela si potrà rivolgere al vicino Ufficio Postale di San Vittore Olona in via 24 maggio 5, potenziato con uno sportello dedicato ai clienti dell’Ufficio Postale di Cerro Maggiore, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

L’ufficio postale di via Cavour riaprirà al pubblico il giorno 29 aprile 2017 alle ore 8.20.

Il recapito della corrispondenza verrà svolto regolarmente mentre le raccomandate e i pacchi non consegnati potranno essere ritirati presso l’Ufficio Postale di San Vittore Olona.

Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore