Quantcast

Kandinskij al museo Sutermeister e al Mudec

Gli appuntamenti sono per venerdì 7 aprile al museo Sutermeister e domenica 9 aprile al Mudec.

La società "Arte e Storia" ha organizzato un incontro al museo Sutermeister di Legnano, che si terrà venerdì 7 aprile alle ore 21, dove si svolgerà la conferenza di Kevin Mcmanus "Kandinkij: riscrivere l'idea di arte".

Per domenica 9 aprile, invece, una visita guidata al MUDEC, museo delle culture, nato da un'efficacie operazione di recupero dell'ex area Ansaldo. La visita al museo sarà anche un'occasione per visitare la mostra "Kandinskij. Il cavaliere errante"  che rende omaggio al fondatore dell'astrattismo. Il ritrovo sarà con mezzi propri in via Tortona 56 e la quota di iscrizione ammonta a 20 euro, comprensiva di ingresso e guida. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore