Quantcast

25 aprile, arriva a Legnano il folk-rock della Bandabardò

Il concerto infiammerà il Centro Sociale Pertini di Mazzafame. 

Dopo il 25 aprile 2015 con i Canova e quello 2016 con i Modena City Ramblers, anche quest’anno i ragazzi del Salice hanno deciso di festeggiare insieme alla città di Legnano l' importante ricorrenza con «una festa della Resistenza in grande stile!»

Con l’aiuto e il patrocinio del Comune di Legnano, al Centro Sociale Pertini (Mazzafame) – Il Salice arriva la Bandabardò. «Dal 1993 Erriquez e compagni infiammano l’Italia con il loro folk-rock e portarli sul nostro palco significa portare al Salice un pezzo di storia della musica italiana», spiegano gli organizzatori. 

Prima di loro si esibiranno il Duo Bucolico e Gaspare Pellegatta, «artisti incredibili pronti ad aprire nel migliore dei modi la giornata di concerti». 

«Siamo emozionantissimi, non vediamo l’ora», annunciano i ragazzi del Salice.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

∙ 13.00 PRANZO SOCIALE con la Bandabardò! 

∙ 15.00 INIZIO CONCERTI – LINE UP: 

Gaspare Pellegatta live

 Duo Bucolico live

Bandabardò live

∙ AFTERSHOW (dalle 19.30): 

 Madmonk dj set

La cucina chiuderò alle 14,30, LA GRIGLIERIA RESTERÀ APERTA TUTTO IL GIORNO.

Info e prenotazioni pranzo sociale: 377 1296375
Info concerti: 3498436452 – 3404179444

Email: salice.legnano@gmail.com

Organizzato da: Comune di legnano, Ati Mazzafame, Salice Legnano e Avis Legnano.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO

La festa è anticipata di due giorni: 

Si parte il 22 aprile con il Teatro a cura della Compagnia dei Gelosi; il giorno seguente, il 23 aprile, il dibattito con la partecipazione speciale del Professor Nigro e, infine, il 25 pomeriggio, il mega concerto con la grandissima Bandabardó. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore