Quantcast

Via i tablet, per i più piccoli arriva il lavoro a maglia

A Legnano i corsi di uncinetto organizzati da Merceria Hobby Lana per tramandare la passione per le arti manuali.

Tramandare ai più piccoli la passione per le arti manuali, come l'uncinetto o il punto e croce. Stanno avendo successo i corsi promossi da Merceria Hobby Lana di Corso Garibaldi al White Sisters' Cafè di via Vittoria.  

Sabato 11 marzo, con la lana, sono stati realizzati colorati e originali braccialetti; il 18marzo la lezione è entrata nel vivo con la realizzazione di borsette che proseguirà per i successive due appuntamenti: «L'obbiettivo è quello di avvicinare i più piccoli, propensi a prediligere sempre la tecnologia, alle arti manuali – spiegano Antonella e Sara Fantini di Merceria Hobby Lana – che i loro genitori spesso non conoscono o non hanno tempo di tramandare». I bambini hanno un'età tra i 6 e i 12 anni.

Per informazioni: 0331/545117

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore