Quantcast

Avventisti: Global Youth Day

Anche a Legnano la giornata mondiale dei giovani avventisti

Nella giornata di Sabato 18 Marzo, si è tenuta la giornata mondiale dei giovani avventisti, il Global Youth Day.

Anche la Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno di Legnano ha partecipato all’iniziativa con un gazebo all’ingresso del parco Castello dalle ore 14.00 alle ore 18.00

Molte sono state le iniziative a cui i giovani hanno partecipato: Abbracci Gratis, una mela in cambio di una sigaretta, donare una canzone etc…

Ma sono anche stati distribuiti cartoncini con versetti biblici, Bibbie e libri di approfondimento, per non parlare dell’attività degli scout AISA (Associazione italiana Scout Avventista) che ha svolto la propria attività all’interno del parco, facendo conoscere anche questa vivace realtà, invitando diversi giovani a partecipare per imparare ad avere un maggiore rispetto della natura attraverso un percorso di formazione scout.

Ringraziamo i nostri concittadini per l’attenzione che ci hanno dedicato: anche per i nostri ragazzi è stata una bellissima esperienza resa davvero indimenticabile dai mille abbracci affettuosi che sono stati scambiati.

Ricordiamo anche che la nostra Chiesa sita in Via San Bernardino,121 a Legnano è aperta, a tutti coloro che desiderano visitarla, ogni Sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Chiesa Cristiana Avventista del Settimo Giorno di Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore