Quantcast

Stagione concertistica, presentazione terzo concerto

La stagione 2016/2017 dell'Orchestra da camera Città di Legnano Franz Joseph Haydn è giunta al terzo appuntamento

La stagione 2016/2017 dell'Orchestra da camera Città di Legnano Franz Joseph Haydn è giunta al terzo appuntamento: sabato 25 marzo 2017, alle ore 16,presso la Biblioteca A. Marinoni di Legnano, in Via Cavour 3/A, si terrà l'incontro di presentazione del concerto che conclude la stagione,  che prevede l'esecuzione dell' "Ouverture" del Don Giovanni diWolfgang Amadeus Mozart e la Sinfonia n.6 "Pastorale"di Ludwig Van Beethoven.

La presentazione, a cura del Maestro Daniele Balleello, offrirà una guida all'ascolto attraverso un approccio semplice e divulgativo, anche con il contributo di alcuni contenuti audio e video.

Sarà possibile aderire alla sottoscrizione promossa dall'orchestra e diventare Socio Sostenitore; tutte le infomazioni sono disponibili sul sito web dell'orchestra all'indirizzo www.orchestralegnano.org.

Orchestra da camera della città di Legnano Franz Joseph Haydn
sito web: www.orchestralegnano.org
e-mail: orchestralegnano@alice.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore