Quantcast

Rinviato il concerto di Al Bano al Galleria

A causa del leggero attacco ischemico che ha colpito nelle scorse ore Al Bano Carrisi  il concerto è stato rinviato a lunedì 8 maggio.  

A causa del leggero attacco ischemico che ha colpito nelle scorse ore Al Bano Carrisi, e del successivo ricovero in ospedale, il concerto inizialmente in programma per sabato 25 marzo al Teatro Galleria viene rinviato a lunedì 8 maggio.

«I biglietti già acquistati – fanno sapere dal teatro – rimangono validi. Eventuali richieste di rimborso dovranno essere presentate presso il punto vendita nel quale si è effettuato l’acquisto, entro e non oltre sabato 8 aprile. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 337.502362, oppure inviare un’email all’indirizzo info@teatrogalleria.it»

Il Teatro Galleria, Albachiara e Zodiak augurano ad Al Bano una pronta e completa guarigione. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore