Quantcast

Matteo Salvini torna a Nerviano

Il leader della Lega Nord sarà in paese domenica 19...

Matteo Salvini torna a Nerviano. Per la prima volta dopo la vittoria della coalizione Lega Nord, Gin e Con Nerviano alle elezioni amministrative dello scorso anno il leader del Carroccio farà visita nel paese dei Co Quadar. L'appuntamento con un aperitivo offerto dalla sezione nervianese della Lega è fissato per le 18 di domenica 19 al Myth Pub di via Tonale 3.

«Per la sezione di Nerviano della Lega Nord è un onore ed un privilegio avere ancora come prestigioso ospite il Segretario Federale, a dimostrazione della stima ed amicizia reciproca – scrivono dal Carroccio nervianese -. Torna per la prima volta dopo le scorse elezioni amministrative che hanno visto vincere il nostro candidato sindaco Massimo Cozzi e sarà l'esordio per il neosegretario della sezione cittadina Romano Panaccio che avrà l'onore di presentarlo, e l'onere di farsi carico di tutte le nostre battaglie future».

«La sezione nervianese di nuovo afferma la propria presenza sul territorio a contatto con i cittadini – conclude la Lega -. L’ennesima dimostrazione di come la LEGA tenga in grande considerazione la nostra costante azione sul territorio nervianese. La Lega a Nerviano c'è, c'è sempre stata e ci sarà sempre!».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore