Quantcast

Successo per il torneo di burraco del Lions Club Host Parabiago

60 giocatori si sono sfidati nel torneo di burraco a scopo benefico organizzato dal Lions Club Parabiago Host... 

Grande successo per il Torneo Benefico di Burraco organizzato dal Lions Club Parabiago Host, con la presidenza di Germana Vignati.

Galleria fotografica

Successo per il torneo di burraco del Lions Club Host Parabiago 4 di 8

Il Torneo ha visto la partecipazione di 60 giocatori che si sono sfidati in un clima di amicizia e sana competizione.

Il Torneo è stato vinto dalla coppia Paolo Cavalletto e Paola Sergi e dopo la premiazione il Parabiago Host ha offerto a tutti i partecipanti un ricco aperitivo a buffet.

Come sempre, il vero scopo dell’iniziativa è stata una raccolta di fondi, che saranno utilizzati dai Lions per realizzare una “Stanza sensoriale” per bambini fragili presso le scuole primarie di Canegrate.

Lions Club Parabiago Host

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Successo per il torneo di burraco del Lions Club Host Parabiago 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore