Quantcast

“Papa Francesco, tutto un altro mondo !”

La compagnia castellanzese entrata di Sicurezza ospite con il suo spettacolo dell'Unità Pastorale Forlanini...

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà un piacere presentare lo spettacolo "Papa Francesco, tutto un altro mondo !" proprio dove Papa Francesco ha deciso di fermarsi durante la sua visita pastorale a Milano il prossimo 25 Marzo. Le case Bianche di Via Salomone rappresentano la periferia della grande città portando con se con tutte le difficoltà ma anche le risorse che il contesto dimostra di avere.
Proprio qui andremo a rappresentare il nostro musical, con gioia, grazie all'invito di don Augusto Bonora parroco di San Galdino e decano dell'unità Pastorale Forlanini.
Ancora una volta la Compagnia di Castellanza metta a disposizione il proprio "lavoro" con entusiasmo, con passione a favore di situazioni di bisogno. Lo spettacolo percorre, in un contesto divertente, la storia del nostro Papa abbracciando i temi a lui più cari, la pace, l’accoglienza e, su tutte, la misericordia.  

L'appuntamento è fissato per sabato 18 marzo ore 21 presso il Teatro Delfino – Piazza Piero Carnelli di Milano – e  rientra in un programma più ampio organizzato in preparazione alla visita del Papa che comprende un incontro di preghiera e una conferenza tenuta da Andrea Tornielli – Vaticanista de La Stampa. 
 
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore