Quantcast

“Che spettacolo è…la donna”: Castellanza celebra l’8 marzo

Lo sppettacolo andrà in scena mercoledì 8 marzo al Teatro di via Dante...

Mercoledì 8 marzo alle 21.00 al Teatro di via Dante, in occasione della Festa della donna, la rassegna teatrale CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, propone "Che spettacolo è … la donna", messo in scena dalla compagnia teatrale Prove d’Attore, nata da un’idea della regista-coreografa Stefania De Micheli.

La compagnia, nata nel 2009, mette in scena soprattutto musical brillanti, come "Fantasy Shiw", "Telebufalanews", "Crazy Boat", "Che spettacole è la vita", scritti e ideati dal gruppo stesso per regalare momenti di divertimento con lo scopo di raccogliere fondi da donare in beneficienza, come nel caso dello spettacolo di Mercoledì 8 marzo, il cui ricavato sarà devoluto al Centro Icore, l’associazione di Gorla Maggiore che è un punto di riferimento per le donne vittima di abusi e di violenze all’interno delle mura domestiche.

Se il motto della compagnia teatrale Prove d’Attore è "Ridere fa bene e aiuta a far del bene", lo spettacolo in programma, "Che spettacolo è … la donna" ha lo scopo di trasmette un messaggio positivo agli spettatori. Attraverso temi di attualità, come l’amore, la violenza, il coraggio, la discriminazione razziale, ecc, lo spettatore sarà condotto in un mondo di emozioni e scoprirà le mille sfaccettature che ogni donna racchiude dentro di sé.

Gli spettatori potranno assistere ad uno spettacolo fatto di momenti di danza, poesia, musica e cabaret, leggero e divertente alla scoperta dell’universo femminile.

Ingresso € 5,00 = Biglietti in prevendita presso il Bar Fourteen, via Vittorio Veneto, 19 a Castellanza o presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante. Incasso devoluto al Centro Icore.

Per informazioni:
Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore