Quantcast

“Scrittori in mostra”: cambi di programma in arrivo

Lunedì 27 febbraio Paolo Roversi presenterà al Castello il suo "La confraternità delle ossa"...

Cambio di programma per il prossimo appuntamento della rassegna "Scrittori in mostra", che lunedì 27 febbraio avrebbe dovuto vedere ospite Maurizio De Giovanni e il suo "Pane per i bastardi di Pizzofalcone". L'incontro con lo scrittore napoletano, infatti, è stato rimandato al 10 aprile 2017.

Niente paura, però: ad animare la serata di lunedì 27 al Castello ci sarà Paolo Roversi che presenterà il suo libro "La confraternita delle ossa".

Moderatrice della serata, che inizierà come di consueto alle 21.00, sarà Amanda Colombo della Galleria del Libro di Legnano. L'ingresso è libero.

Il cartellone, inoltre, prevede un ulteriore cambio per lunedì 20 marzo 2017: al posto di Simona Vinci, la rassegna ha il piacere di presentare lo scrittore russo di origine siberiana, Nicolai Lilin e il suo nuovo romanzo "Favole siberiane".

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore