Quantcast

Annullato musical su Grease, sostituito dalla gufologia

Sabato 25 febbraio all'auditorium...

Sabato 25 febbraio alle 21, presso l'Auditorium Comunale di Cerro Maggiore, in sostituzione del Musical "Ispirato… a Grease" annullato per problemi tecnici, in programma all'interno della 18° edizione della rassegna dialettale Progetto Anita Bollati, andrà in scena lo spettacolo "GUFOLOGIA E DINTORNI. ROBERTO BRIVIO IN SCENA SUL PALCO DI CERRO MAGGIORE – Ricordi, skeches e canzoni del cabaret dei GUFI"
 
con Roberto Brivio
accompagnamento musicale M° Sergio Ferrari: Fisarmonica
con la partecipazione di Maria Grazia Raimondi.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore