Quantcast

Da Arese a Legnano, una cena per i beagle salvati dal laboratorio

Appuntamento domenica 12 marzo a Legnano organizzato dall'associazione aresina Vita da cani...

La carica non è quella dei 101, ma quella dei beagle. Ha questo nome la cena per raccogliere fondi per il mantenimento dei cani salvati dall'inferno di un laboratorio spagnolo dove vivevano come cavie. L'associazione Vita da cani di Arese organizza una cena 100% benefit e vegetale per aiutare questi quattro zampe.

L'appuntamento è fissato per domenica 12 marzo al "MA ristorante" di Legnano. Per tutti antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e 1 bicchiere di vino. I 30 euro dovuti per la cena verranno interamente impiegati per il mantenimento dei beagle. La prenotazione è obbligatoria e sono disponibili 45 posti. Per prenotarsi basta inviare una email a tofubanzai@gmail.com. Per maggiori informazioni, invece, chiamare 3490581076.

Leggi anche:

Salvati dal laboratorio, cercano casa

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore