Quantcast

“Apramada Project”: la musica sale sul palco

La serata è in programma alle 21 di sabato 25 febbraio nell'Auditorium Comunale di Rescaldina...

Appuntamento con la seconda serata della rassegna musicale “Apramada Project". La serata è in programma alle 21 di sabato 25 febbraio nell'Auditorium Comunale di Rescaldina.

Come spiega la Pro Loco Rescaldina: «Si tratta di un progetto musicale che vede quattro musicisti talentuosi mettere assieme le loro esperienze e idee per formare un gruppo originale e dallo spiccato impatto sonoro. Sin dagli albori del progetto la scelta del gruppo a livello estetico oltre che di linguaggio è stato di concentrarsi sui brani originali, scritti dal sassofonista Giuseppe Santangelo e del pianista Giulio Stromendo. Sarè anche l’occasione per il gruppo per presentare il loro nuovo disco».

INGRESSO LIBERO 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore