Quantcast

Manoloca e Massimo Vecchi in concerto per beneficienza

Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Nependa Kuishi Rehabilitation Program...

Quarta edizione de "Via della strada". I Manoloca e Massimo Vecchi (bassista e voce dei Nomadi) saranno in concerto sabato 25, alle 21, a Marnate per raccogliere fondi a favore dei missionari camboniani che operano a Karagocho, una baraccopoli di Nairobi in Kenya.

Il biglietto per l'evento costa 10 euro, o 5 euro ridotto, e il ricavato sarà interamente devoluto al progetto Nependa Kuishi Rehabilitation Program, un centro che si occupa della riabilitazione dei bambini che vivono in strada e degli adulti affetti da alcolismo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore