Quantcast

Roberto Bombassei fa tappa al Liceo Cavalleri

L'1 e il 2 marzo Roberto Bombassei e il collega Vittorio Belloni saranno ospiti del Liceo Cavalleri di Parabiago...  

Mercoledi 1 marzo e giovedi 2 marzo Roberto Bombassei e il collega Vittorio Belloni saranno ospiti del Liceo Cavalleri di Parabiago per presentare la nuova conferenza di magia matematica.

«Dopo aver finito di registrare la puntata zero del programma televisivo "Sfidando la morte" con l'amico David Dee, che andrà in onda il prima possibile – spiega Roberto Bombassei –, sono stato invitato dal Liceo Cavalleri di Parabiago per la nuova conferenza di magia matematica: dalla storia del legame tra la magia intesa come arte e la matematica, passando da effetti magici semplici utilizzando i numeri, per finire con metodi per realizzare l'impossibile, il tutto condito con magia, grazie al supporto del mio collega Vittorio Belloni».

«Nel frattempo è uscito per gli addetti ai lavori la mia nuova pubblicazione "Viaggiare nel tempo" e verrà presentata, durante la conferenza, la mia nuova pubblicazione "Valzer matematico", la terza (dopo "Magia matematica" e "Il segreto delle tre m") per quanto riguarda il legame tra la magia e matematica».

Domenica 12 marzo Roberto, insieme a David Dee, sarà ospite del famoso The Big Club di Torino per l'evento "Insieme per Arquata", il cui ricavato sarà ritirato personalmente dal sindaco di Arquata del Tronto dott. Aleandro Petrucci.

«E per non farsi mancare niente – conclude Bombassei – è gia disponibile su Lulu.com  il mio secondo libro stampato (il nono se vogliamo aggiungere gli e-book), con 80 nuove poesie di Op dal titolo "Verso il cielo"».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore