Quantcast

A Magnago una serata “per non dimenticare”

L'incontro sarà dedicato alle vittime delle repressioni staliniane...

L''amministrazione comunale, in collaborazione con l'associazione "Memorial Italia" e l'associazione "Le vie dei venti",  propone per giovedì 23 febbraio alle 21.00 una serata di prezioso confronto e di riflessione sulle vittime delle repressioni staliniane, per conoscere e per non dimenticare.

Interverranno il sindaco Carla Picco, Francesca Gori dell'associazione "Memorial Italia" e Gian Luca Torrente, presidente dell'associazione "Le vie dei venti".

La serata, aperta al pubblico, si terrà presso la sala conferenze della biblioteca comunale di via Lambruschini.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore