Quantcast

Americanata: una pedalata tra le contrade

Domenica 2 aprile. E' la data stabilita per #americanata2017, una pedalata itinerante di 15 km alla scoperta della tradizione del Palio di Legnano.

Domenica 2 aprile. E' la data stabilita per #americanata2017, una pedalata itinerante di 15 km alla scoperta della tradizione del Palio di Legnano.

Il programma prevede una sosta in 4 delle 8 contrade del Palio: La Flora, San Domenico, Sant'Erasmo, Legnarello. Il traguardo del run sarà la Baita degli Alpini di Legnano con le gambe… sotto il tavolo, al suono della buona musica dei Goose Bumps.

Tre le modalità di partecipazione:
► BEVERE ET MAGNAR 25 euro ALL INCLUSIVE: 4 bevute (una in ogni sosta) dall' acqua al super alcolico, cocktail o quel che si desidera più la maglietta dell'evento più cena alla Baita degli Alpini preparata da Koinè Legnano 
► ALKOLA ET NON 10 euro: comprende una bevuta in ogni sosta più la maglietta dell'evento
► MAGNAR 15 euro: cena e musica (se non si ha voglia di pedalare, se siete infortunati o se siete… pigroni, aggiungono gli organizzatori)!

MENU del ristorante KOINE' :
– Lasagna verde
– Cappello del prete alle prugne
– Tiramisù
Bevande escluse (sempre possibile dissetarsi con la birra del Birrificio di Legnano o il buon vinello degli Alpini)

PARTENZA ore 13 da San Vittore Olona (via 24 maggio angolo via Grandi)

Le iscrizioni avverrano solo tramite prevendita.
–> ticket acquistabile nelle contrade LA FLORA, SAN DOMENICO, SANT ERASMO, LEGNARELLO, al bar MARAMAO in Piazza Carroccio, nella sede SVOST in via Roma a San Vittore Olona( i lunedì sera), alla Baita degli Alpini (nei giorni di apertura). 
–> effettuare un bonifico:
IBAN IT40P0335901600100000133125 Beneficiario SVOST 

Qualsiasi sia il tipo di pagamento che preferite indicate al momento dell'iscrizione: NOME – COGNOME- TAGLIA E MODALITA' DI PARTECIPAZIONE( all inclusive – solo cena – solo pedalata)

Le adesioni per la biciclettata si chiuderanno domenica 19 marzo
Le adesioni per la cena si chiuderanno sabato 25 marzo

https://www.facebook.com/events/146213592555501/?ti=cl

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore