Quantcast

“Musica a Colori” per celebrare la Battaglia di Parabiago

Un concerto-spettacolo con immagini, poesie, luci e soprattutto musica proposto e creato dal Corpo Musicale San Lorenzo...

In occasione delle celebrazioni per la battaglia di Parabiago, sabato 25 febbraio il Corpo Musicale San Lorenzo propone "Musica a Colori".

Si tratta di un concerto-spettacolo creato e proposto, dopo il successo estivo, dal Corpo Musicale San Lorenzo con immagini, poesie, luci e soprattutto musica per celebrare il 678° anniversario della Battaglia di Parabiago, combattuta nelle campagne parabiaghesi tra le truppe milanesi di Azzone Visconti, guidate dallo zio Luchino, contro la Compagnia di San Giorgio dell'altro zio Lodrisio, pretendente Signore di Milano.

In occasione dell’evento l’amministrazione comunale e il Corpo Mucisale San Lorenzo invitano a questo coinvolgente spettacolo musicale sabato 25 febbraio 2017 alle 21.00 nella suggestiva cornice della Chiesa di S. Ambrogio della Vittoria (via Spagliardi – Parabiago).

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore