Quantcast

Sold out per la Giocomerenda di “Travestimenti ad arte”

Tutto esaurito per la Giocomerenda “Travestimenti ad arte” di domenica 19 febbraio a Palazzo Cicoogna...

Tutto esaurito per la Giocomerenda “Travestimenti ad arte” prevista per domenica 19 febbraio a Palazzo Cicogna.

É stato infatti raggiunto il numero massimo di partecipanti, pertanto non saranno più possibili ulteriori iscrizioni per l’appuntamento.

Ma gli appuntamenti a tema Carnevale sono solo all’inizio. Ecco le prossime iniziative dedicate alle famiglie. Vi aspettiamo presso la Sala delle Feste del Museo del Tessile (via Volta, 6), secondo il seguente programma:

– giovedì 2 marzo 2017, ore 15.00 – 18.00: Atelier delle Maschere
Spazio alla fantasia per creare maschere per tutti i gusti!

– venerdì 3 marzo 2017, ore 15.00 – 18.00: Giù la maschera
Facciamo la conoscenza e sveliamo i segreti della maschera principe del Carnevale bustocco e poi proviamo a creare il nostro Tarlisu!

Le iniziative sono dedicate ai bambini dai 4 ai 12 anni. Per i più piccini sarà allestito uno spazio in cui poter colorare e disegnare liberamente.

La partecipazione è libera e gratuita.

Amministrazione comunale di Busto Arsizio

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore