Quantcast

Alla Scala con il Comune di San Vittore Olona

Il cartellone prevede un programma di respiro internazionale, all’insegna della continuità progettuale...

Anche per il 2017 come ormai accade da diversi anni, il Comune di San Vittore Olona è in grado di offrire il servizio "Teatro alla Scala" per spettacoli  di carattere altamente culturale ed artistico. 

Il cartellone prevede un programma di respiro internazionale, all’insegna della continuità progettuale, dell’innovazione e dell’originalità nelle scelte registiche:

Mercoledì 10 maggio : "LA VALSE / SYMPHONY IN C / SHÉHÉRAZADE", un balletto su musiche di Maurice Ravel / Georges Bizet / Nikolaj Rimskij-Korsakov, 

Corpo di Ballo e Orchestra del Teatro alla Scala. L' Etoile della serata sarà il grande Roberto Bolle

Sabato 1 luglio 2017: "DIE ENTFUHRUNG AUS DEM SERAIL – Il Ratto del Serraglio"  opera di Wolfgang Amadeus Mozart diretta da Zubin Metha. La partecipazione a questo spettacolo darà diritto alla prelazione per la scelta degli spettacoli della stagione 2018

Martedì 24 ottobre 2017: "NABUCCO" – PRIMA RAPPRESENTAZIONE. Un'opera di Giuseppe Verdi che non ha bisogno di presentazioni, diretta da Nello Santi

In un'ottica di promozione per diffondere la  conoscenza e l'amore per la lirica,   le opere saranno precedute da serate di presentazione ed approfondimento.

ISCRIZIONI: presso la Biblioteca Comunale “Villa Adele"  da lunedì a venerdì, dalle  9.00 alle 12 – per i residenti a San Vittore Olona: dal 20 al 25 febbraio per i residenti a San Vittore Olona, dal 27 febbraio, per tutti.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore