Quantcast

Tre giorni in scena per “OGM (Organismi Geneticamente Modificati)”

Al Teatro San Giovanni Bosco di Busto Arsizio, una 3 giorni con i Viandanti Teatranti...

Due coppie felici e piene di problemi, come molte, scoprono di aspettare un bambino, come molte. Decidono però di ricorrere ad un'operazione all'avanguardia per modificare i geni dei feti, come nessuno aveva mai fatto prima. L'operazione va a buon fine, ma durante la gravidanza non tutto va per il verso giusto.

Una commedia divertente, tagliente, a tratti scomoda, scritta in modo visionario vent'anni fa, ma mai attuale quanto oggi dove la sperimentazione degli Organismi Geneticamente Modificati è arrivata alla sua fase umana.

Info biglietti e prenotazioni

Intero: 12 euro
Ridotto (scuole di teatro, over 65, under 12): 10 euro
Ridottissimo (under 12): 5 euro
prenotazioni@viandantiteatranti.it
via sms (con nome, cognome, numero persone, tipologia biglietto): 338-9721325
EVENTBRITE: prosa contemporanea “OGM”

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore