Quantcast

Mind Trick, la mostra interattiva per riflettere sulla propria salute

Appuntamento il 19 febbraio alla biblioteca comunale...

Domenica 19 febbraio 2017, presso la Biblioteca Comunale di Via C. Battisti, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle ore 18 sarà possibili visitare la mostra MIND TRICK, un percorso interattivo che permette di riflettere sulla propria salute attraverso giochi ed esperienze attive.

“Ti è mai capitato di guidare dopo avere bevuto? Secondo te l’alcool scalda? Sai quale effetto hanno le sostanze psicoattive (ad esempio la cannabis) sul tuo corpo? quante possibilità hai di vincere al superenalotto? sai come mangi?” sono alcune delle domande che trovano risposta in questa mostra, con Mind Trick infatti, si gioca, si sperimenta, si impara e si riflette su salute e comportamenti a rischio! 

Non immaginiamoci una mostra come tutte le altre dove si cammina e ci si ferma davanti ad oggetti immobili .- spiega il Sindaco Cattaneo, – i visitatori della mostra si troveranno in una virtuale cittadella del lavoro ed in ogni STAZIONE-TAPPA che incontreranno sperimenteranno un “gioco” legato ad un comportamento a rischio”. 

Mind Trick è un’occasione unica che fa tappa a Rescaldina per un giorno, non lasciamocela sfuggire.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore