Quantcast

Prevenzione e salute: L’importanza dell’attività fisica

Giovedì 16 febbraio alle ore 21 il medico dello Sport e di Stili di vita Raffaele Pacchetti terrà una serata all'Insubrias Biopark

Movimento e benessere: quanta attività fisica bisogna praticare? Perché l’attività fisica fa stare meglio e quali sono i benefici per il corpo? Quali sono le patologie che aiuta a prevenire?

Sono queste alcune delle domande alle quali il dottor Raffaele Pacchetti, medico di Medicina dello sport e di Stili di vita dell’Ast Insubria, darà risposta durante l’ultimo appuntamento delle Serate della Scienza, in programma giovedì 16 febbraio, alle ore 21 nell’Aula Auditorium dell’Insubrias Biopark di via Lepetit a Gerenzano.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore