Quantcast

I Gentlemen for a night protagonisti alla Tela

Sabato 11 febbraio il rock anni Sessanta anima l'Oesteria sociale di Rescaldina...

Sono i Gentlemen for a night gli ospiti musicali di sabato 11 febbraio a La Tela di Rescaldina. Il gruppo porta sul palco dell’osteria sociale di Strada Saronnese 31 l’energia del rock’n roll degli anni Sessanta. Il programma prevede Chuck Berry, Beatles, Little Richard, Ray Charles fino a Stray Cats, con le cover dei brani più famosi del periodo nei generi rock n’roll, rockabilly e swing; non mancano gli inediti della band.

I “gentiluomini” sono: Andrea Montanari (chitarra e voce), Bryan Trezzi (chitarra), Ambrogio Rondina (basso), Simone Pasqualini (batteria) e Alberto Ciffo (sax); una formazione nata quasi un anno e mezzo fa e composta da giovani musicisti che vogliono divertirsi sul palco e far divertire il pubblico coinvolgendolo e trascinandolo a ballare.

Il concerto ha inizio alle 21.45; l’ingresso è libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Febbraio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore