Quantcast

Festa dell’Albero a Busto Garolfo

Domenica 11 dicembre i bambini di Busto Garolfo addobberanno l'Albero appositamente installato in piazza Lombardia...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa relativo alla Festa dell’Albero a Busto Garolfo.


Dopo il successo della scorsa settimana ad Olcella,  domenica 11 dicembre tocca ai bambini di Busto Garolfo addobbare l’Albero appositamente installato in Piazza Lombardia e offerto dalla Florovivaistica Alberto Sassi, al quale vanno i ringraziamenti di tutti.

L’appuntamento è per le ore 14.00: tutti i bambini porteranno il proprio lavoretto, realizzato in materiale da riciclo con la preziosa collaborazione delle loro insegnanti, in Piazza Lombardia e, supportati dai Volontari della Protezione Civile di Busto Garolfo, trasformeranno l’Albero anche quest’anno  in un magnifico capolavoro.

Seguiranno poi delle canzoncine natalizie cantate dai bambini e lo spettacolo Fantasy Show di Natale degli artisti di strada de “i Giullari del 2000”.

Commercianti ed Associazioni del territorio anche quest’anno hanno confermato la loro presenza e il loro prezioso contributo:  esporranno manufatti, offriranno una gustosa merenda con i loro prodotti e ci stupiranno con le loro esibizioni e coloratissimi stand.

Non mancherà Babbo Natale che poserà con i bambini per simpatiche foto-ricordo.

Ci sono tutti gli ingredienti giusti per una simpatica e scintillante Festa dell’Albero di Natale, non rimane che indossare un cappellino rosso e non mancare questo appuntamento. Nemmeno la pioggia impedirà questa giornata: in caso di maltempo la festa si trasferirà nel Salone San Carlo.

Doverosi i ringraziamenti: ai bambini che si sono impegnati a realizzare l’addobbo, alle insegnanti e alle coordinatrici dei vari plessi, alle mamme, alla Parrocchia,  alle Associazioni, ai Commercianti, alla BCC, agli uffici comunali e agli instancabili Volontari della Protezione Civile.

Ilaria Cova, Vicesindaco di Busto Garolfo
Patrizia Campetti, Presidente della Consulta del Commercio del Comune di Busto Garolfo

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore