Quantcast

Chiuso il McDonald’s di Nerviano, apre Upim

Il primo giorno del 2020 ha visto finire ufficialmente la storia del locale di fast food all'interno dell'Auchan nervianese

McDonald's lascia Nerviano. Il primo giorno del 2020 ha visto finire ufficialmente la storia del locale di fast food nella cittadina. Il punto ospitato dall'Auchan lungo il Sempione ha abbassato definitivamente la saracinesca con la fine del 2019. I lavoratori sono stati ricollocati in altri ristoranti. 

All'interno del centro commerciale, come annunciato dai cartelli che si trovano di fronte all'ex Mc, arriverà un punto vendita Upim con prodotti di bellezza, tempo libero e abbigliamento.

[pubblicita] McDonald's negli ultimi anni si è molto diffusa sul territorio dell'Alto Milanese con l'apertura di nuovi punti ristoro a Cerro Maggiore, Rho, San Vittore Olona e Gerenzano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Gennaio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore