Quantcast

Gruppo Cap assume personale amministrativo, tecnico e operativo

Il personale è destinato alle sedi di Assago, Milano e comuni limitrofi - Le candidature devono essere inviate entro il 31 luglio

Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato per la Città metropolitana di Milano, ricerca candidati per la formazione di 4 graduatorie nel settore costumer care, amministrativo, tecnico e operativo, da utilizzare per l’assunzione di figure professionali operative a tempo determinato, per esigenze di carattere esclusivamente temporanee e in sostituzione di personale assente dal servizio. A seconda degli ambiti della ricerca, le sedi di lavoro previste comprendono quella di Assago, di Milano e di alcuni comuni del milanese. 

È possibile candidarsi entro e non oltre il 31 luglio 2019, seguendo le indicazioni presenti sul sito gruppocap.it alla sezione Lavorare nel Gruppo – Entra nella squadra – Chi stiamo cercando – Ricerche in Corso. In questa pagina è possibile inoltre candidarsi anche per le altre posizioni aperte di Gruppo CAP, azienda solida, dinamica e in crescita, che sta cercando altri 6 profili da inserire nell’organico quali: Tecnico Wsp e Manutenzione Straordinaria, Supporto Pianificazione Ingegnere Junior, Specialista tecnico amministrativo, Tecnico Depurazione Manutenzione Elettrica, Responsabile Tecnico Impianti Depurazione, Tecnico Strumentista.

[pubblicita]Gruppo CAP è l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città metropolitana di Milano e in diversi altri Comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como, secondo il modello in house providing, garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione. Per dimensione, con un patrimonio di 810milioni di euro e con un capitale investito che supera il miliardo, Gruppo CAP si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale, garantendo il servizio idrico integrato a oltre 2,2 milioni di abitanti.

Nell’azienda idrica milanese oggi lavorano quasi 900 persone. Gruppo CAP ritiene che la diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenti i valori aziendali. Per questo nella gestione e nella selezione del personale si impegna ad abbattere ogni barriera e pregiudizio, offrendo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente e inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge.

Gruppo CAP eroga ogni anno in media 220 milioni di metri cubi di acqua, attraverso 6.500 chilometri circa di rete idrica e quasi 800 pozzi. La rete fognaria si estende per quasi 6.600 chilometri, con 40 impianti di depurazione. Il Gruppo gestisce anche quasi 300 impianti di potabilizzazione e oltre 165 Case dell’Acqua per un controllo completo del ciclo idrico.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore