Quantcast

Success day, un successo!

La soddisfazione di The Best Equity dopo la tavola rotonda con progetti e investitori

Una tavola rotonda: da una parte i progetti, dall’altra gli investitori. In mezzo noi di The Best Equity che abbiamo aperto casa nostra per ospitare il primo “Success day”: una serata in cui rendere concreto, fisico e reale quello che è l’equity crowdfunding. Che vive online, che si sviluppa su portali come il nostro www.thebestequity.com, ma che non può – non deve – esulare dalla sua componente umana.

A partire dai prossimi giorni troverete, sul nostro sito, tutti i progetti che ieri si sono presentati e hanno deciso di “diventare grandi” insieme a noi: da REN Electron a MyNoelia, da Tompoma a TWL, da BodyeVai a Varesinho. Oggi, ci preme ringraziare tutti quelli che ieri ci sono stati, perché siamo sicuri che ci saranno anche domani: eventi come questo continueranno a essere organizzati e quindi migliorati, continuando nella strada dell’equity crowdfunding “a modo nostro”.

“Stiamo crescendo – ha detto soddisfatto il presidente di The Best Equity, Alessandro Giglio – e a dirlo non siamo noi, ma sono le persone che giorno dopo giorno decidono di guardarci con curiosità e poi di seguirci con fiducia. Siamo convinti di essere sulla strada giusta, grazie all’altissima qualità dei progetti che stiamo seguendo e all’interesse che stiamo generando negli investitori”.

The Best Equity

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore