Quantcast

Che partenza per FDO, For Disruptors Only!

Il primo evento legnanese al Museo Fratelli Cozzi ha fatto registrare il tutto esaurito - Le novità del 2019

[pubblicita]  Che grande partenza, per FDO  FOR DISRUPTORS ONLY, "un circolo (vizioso) di eventi dove imprenditori, manager e cervelli che hanno qualcosa da dire si raccontano a chi avrà voglia di ascoltarli".

Galleria fotografica

Che partenza per FDO, For Disruptors Only! 4 di 13

Infatti, i "disruptor"  hanno aperto il 2019 con il primo evento legnanese al Museo Fratelli Cozzi, ovviamente sold out. Un tutto esaurito che è un po’ come un premio al valore, dopo quasi sette mesi passati in giro tra Gallarate e Milano, Roma e Scandicci.

Tre gli speaker della serata al Museo. Silvia Ricci, Development and Acquisition Strategy / Site Constructor Manager di RICCI S.p.A.: "Tre parole: formazione – la scuola delle maestranze e i corsi di sicurezza, per dire – finanza alternativa e complementare con l’emissione di minibond e specializzazione su rischio antisismico con il metodo semplificato MS(R)".

Paola Papanicolaou Group Head of Innovation di INTESA SANPAOLO: "Ascoltare il cliente, osservare i trend, sperimentando nuovi modi di intendere la ux e la blockchain con 4 punti fermi: l’innovazione è utile se è fruibile da subito, si deve preservare il vecchio mentre si costruisce il nuovo, always on è meglio di wow, non c’è contrasto tra business e IT, si lavora assieme"

Marzio Gussago, Sales Director a PICTET Asset Management: "Pictet, nata a Ginevra nel 1805, è una banca privata da oltre 200 anni e che ha fatto degli investimenti pionieristici un marchio di fabbrica. L’ultimo fondo azionario, Pictet SmartCity, intercetta il mondo che cambia velocemente nelle città e lo inserisce in un portafoglio di investimento". 

La novità del 2019? L’arrivo di Germano Lanzoni, attore e performer, come conduttore delle serate.

Il 12 marzo, la presenza al Salone dello Studente di Vicenza con: “Un futuro da disruptor – Innovatori non si nasce” e poi il 28 marzo a La Fabbrica del Vapore per il Milano Marketing Festival e ancora il 16 maggio a TAG Calabiana.

Partner del progetto: Fideuram, creative-farm, CEPAR Digital Agency, EY, Reale Mutua Agenzia Minesi ed il media partner, Class Editori.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Che partenza per FDO, For Disruptors Only! 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore