Quantcast

Patrizia Lia, presidente ANCoS Comitato provinciale Milano

La rappresentante legnanese riconfermata alla guida dell’Associazione, con segretario Giovanna Mazzoni e consiglieri Giacomo De Nicolo Volpe, Marco Nigro e Maurizio Pirrone.

Venerdì 26 ottobre è stato rinnovato il Consiglio di ANCoS Comitato provinciale Milano. Conferme e new entry per essere sempre più attivi sul territorio, infatti riconfermata alla guida dell’Associazione Patrizia Lia presidente, con Segretario Generale  Giovanna Mazzoni e Consigliere Giacomo De Nicolo Volpe; le new entry come consiglieri sono Marco Nigro e Maurizio Pirrone. Per festeggiare questo nuovo Consiglio unito e coeso, in novembre, verrà consegnato a un'Associazione del nostro territorio un  defibrillatore.

«Dopo una fine estate e un inizio di autunno ricchi di impegni, la partecipazione a Hobby Show in FieraMilanocity, le giornate dedicate al Nordic Walking e la partecipazione a Librixia, la Fiera del libro di Brescia (per la presentazione del libro di una nostra associata Alina Quitana, dedicato alla Danza over 40), sono ancora tante le iniziative in campo, fiere, eventi, incontri ma soprattutto una maggior presenza nei Comuni di nostra competenza» afferma Patrizia Lia. «Sono sempre le persone al centro del nostro fare,  e questo Consiglio cerca di rappresentarle al meglio con un range di età dai 25 ai 60 anni! Infine, voglio assicurare che non mancheranno iniziative e proposte al passo con i tempi. A novembre uscirà il nostro giornale che racconterà il nostro fare, ma anche pagine dedicate alle passioni e agli hobby più semplici e divertente: dai fiori agli animali, passando dalla bellezza alla solidarietà… Inoltre, tra qualche settimana sarà on-line anche il calendario 2018/2019  di tutto, o quasi, quello che proporremo e organizzeremo per i soci. Invito sin d’ora tutti e, in particolare, le altre associazioni a contattarci qualora avessero voglia di condividere il nostro fare, proporci attività, progetti e idee».

Per tutte le informazione sulle attività di ANCoS Patrizia Lia è  sempre a disposizione per argomentare e incontrare tutti gli interessati: ancos.milano@mail.confartigianato.it­ o direttamente al cellullare, 3492228393.

ANCoS Comitato provinciale Milano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore