Quantcast

Centri per l’ Impiego: “Governo salvaguardi il modello decentrato sul territorio”

E' l'appello di Città Metropolitana all'indomani dell'approvazione da parte del reddito di cittadinanza.

All'indomani dell'approvazione da parte del Governo del reddito di cittadinanza Città Metropolitana si dice «pronta a fare la sua parte nella gestione dell'intera operazione sul territorio metropolitano»,  chiedendo però che venga «salvaguardato il modello decentrato sul territorio che rappresenta la migliore garanzia di vicinanza ai problemi e alle esigenze delle persone in cerca di occupazione». A chiederlo è la consigliera delegata al Lavoro della Città metropolitana, Elena Buscemi che in una nota precisa inoltre: «Ben venga la forte implementazione dei Centri per l'impiego prevista, anche se a Milano i Centri per l'impiego danno già una buona prova di sé, grazie anche ad Afol metropolitana, l'agenzia che fa capo alla Città metropolitana e gestisce sette Centri per l'impiego»

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore