Quantcast

Gruppo Cap cerca nuovo personale, al via le selezioni

Il personale è destinato alle sedi di Truccazzano, Bareggio, Canegrate e Pero EURO.PA. CERCA 7 NUOVI DIPENDENTI NUOVE OPPORTUNITA' DI LAVORO IN AEMME LINEA AMBIENTE  

Nuove opportunità di lavoro dalle società partecipate dei Comuni dell'Alto Milanese. Dopo gli annunci per la ricerca di nuovi dipendenti da parte di Aemme Linea Ambiente (Amga) ed Euro.Pa. anche Gruppo Cap cerca personale.

Sono infatti partite le selezioni per assumere 8 figure operative. Si tratta di due operai di manutenzione elettrica che lavoreranno nel settore Acquedotto e precisamente nella sede di Truccazzano, e di 6 operai di manutenzione ordinaria.  

Il personale è destinato alle sedi di Truccazzano, Bareggio, Canegrate e Pero. Anche altre posizioni tra le figure cercate dall’azienda idrica milanese.

È possibile candidarsi entro il 14 ottobre 2018, seguendo le indicazioni presenti sul sito gruppocap.it alla sezione Lavorare nel Gruppo – Entra nella squadra – Chi stiamo cercando. In questa pagina è possibile candidarsi anche per le altre posizioni aperte di Gruppo CAP, azienda solida, dinamica e in crescita, che sta cercando anche alcune figure da inserire negli uffici tecnici e amministrativi.

Gruppo CAP è l’azienda a capitale interamente pubblico che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio della Città Metropolitana di Milano e in diversi altri comuni delle province di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como, secondo il modello in house providing, garantendo il controllo pubblico degli enti soci nel rispetto dei principi di trasparenza, responsabilità e partecipazione. Per dimensione e con un patrimonio di quasi 800milioni di euro, e con un capitale investito che supera il miliardo, Gruppo CAP si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale, garantendo il servizio idrico integrato a oltre 2 milioni e mezzo di abitanti.

Nell’azienda idrica milanese oggi lavorano 813 persone. Gruppo CAP ritiene che la diversità culturale, sessuale, legata all’età o alla carriera, alimenti i valori aziendali. Per questo nella gestione e nella selezione del personale si impegna ad abbattere ogni barriera e pregiudizio, offrendo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente e inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge.

Oggi Gruppo CAP eroga ogni anno in media 220 milioni di metri cubi di acqua, attraverso 6.500 chilometri circa di rete idrica e quasi 800 pozzi. La rete fognaria si estende per oltre 6.800 chilometri, con 61 impianti di depurazione. Il Gruppo gestisce anche quasi 300 impianti di potabilizzazione e oltre 150 Case dell’Acqua per un controllo completo del ciclo idrico.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore