Quantcast

Gianfranco Sanavia confermato alla presidenza di Confartigianato

Titolare di un’azienda artigiana di falegnameria e serramenti a Parabiago, da decenni socio di Confartigianato, Sanavia è stato rieletto per il terzo mandato.

Si è svolta lunedì 17 settembre l’elezione del presidente di Confartigianato Alto Milanese: Gianfranco Sanavia è stato rieletto per il terzo mandato. Titolare di un’azienda artigiana di falegnameria e serramenti a Parabiago, da decenni socio di Confartigianato, Sanavia è chiamato a condurre l’associazione anche per i prossimi quattro anni.

Il consiglio direttivo ha creduto nel suo lavoro, confermandone l'impegno e proseguendo su una strada già tracciata. «Ringrazio i colleghi per la rinnovata fiducia – le prime parole del presidente – e auspico che con la nuova giunta e il nuovo consiglio si possano raggiungere gli obiettivi fissati; le imprese stanno vivendo un delicato passaggio post crisi che vede Confartigianato in prima linea per far fronte a tutte le novità all’orizzonte. Sempre più ci viene richiesto dal mondo produttivo e sempre più cercheremo di dare».

Oltre all’elezione del presidente, si è provveduto anche al rinnovo della giunta di presidenza, composta, oltre che da Gianfranco Sanavia, da Osto Lina (nominata vice presidente), Domenico Barbaccia (nominato vice presidente) e Massimo Mai. Confermato nel suo ruolo di segretario generale anche Giacomo Rossini.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore