Quantcast

Due nuove assunzioni in Comune a Rescaldina

Dopo una nuova agente di Polizia Locale ed un impiegato amministrativo, il Comune assume un contabile e un assistente sociale.

Come previsto nel bilancio di previsione approvato ad inizio anno il Comune di Rescaldina investe sul personale e aumenta la forza lavoro. Due nuove assunzioniannuncia l'amministrazione comunale attraverso un comunicato stampa –  sono già state fatte utilizzando le graduatorie di concorsi di altri comuni o le mobilità: in Comune sono infatti arrivati una nuova agente di Polizia Locale ed un impiegato amministrativo. Altri due posti verranno invece coperti tramite concorso direttamente dal comune di Rescaldina.

I bandi (disponibili anche sul sito del Comune di Rescaldina www.comune.rescaldina.mi.it) per un impiegato amministrativo/contabile e un assistente sociale, sono stati infatti pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale. Si possono candidare al bando per assistente sociale le persone iscritte all’albo degli Assistenti Sociali e al bando per amministrativo/contabile le persone con diploma di ragioniere e Perito Commerciale o titolo equipollente e naturalmente con laurea in economia e commercio, economia aziendale o equipollenti.

Le prove selettive si svolgeranno per entrambi i concorsi nel mese di settembre, le domande vanno presentate entro il 9 agosto 2018 per il posto da assistente sociale ed entro il 12 agosto 2018 per il posto di impiegato amministrativo contabile.

«A Rescaldina l’ultimo concorso risale al 2010 – è il commento del Sindaco Cattaneo che ha la delega al personalesiamo quindi di fronte ad un cambiamento di rotta auspicato e coltivato fin dall’inizio del nostro mandato amministrativo: l’incremento del personale permette non solo una migliore distribuzione dei carichi di lavoro ma anche l’ingresso di nuove capacità e competenze che permetteranno di rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini. Vorrei ringraziare tutte le persone che stanno lavorando alla gestione di queste due procedure concorsuali: si tratta di un grosso sforzo per il nostro personale che condivide con noi l’urgenza di creare a Rescaldina una macchina comunale efficiente dove lavorare sia bello, stimolante ed arricchente».

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore