Quantcast

Centro d’Ascolto di Comunità Giovanile: in tanti chiedono lavoro, appello agli imprenditori

Lo sportello è attivo in vicolo Carpi a Busto il giovedì 

Il Passaparola continua con profitto la sua attività presso il Centro d’Ascolto mobile di Comunità Giovanile, Vicolo Carpi 5, Busto Arsizio del Giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 13.  «Tra le esigenze che abbiamo cercato di soddisfare, abbiamo riscontrato che quella principale  consiste nella necessità di un posto di lavoro – spiega il presidente Devis Martinello –  pertanto abbiamo redatto decine di curriculum vitae e abbiamo già organizzato colloqui, alcuni andati a buon fine al punto che è stata già trovata una collocazione a una decina di persone.  Decine di persone, diverse per età, competenze, ambizioni si sono rivolte a noi offrendo la loro disponibilità lavorativa e stiamo cercando quindi di aiutarle in tal senso».  Il “passaparola”, per incrementare tale attività connessa col centro d’ascolto mobile, invita pertanto le realtà imprenditoriali e commerciali  del territorio in circa di collaboratori/dipendenti, nel rispetto della normativa vigente in materia, a prendere contatto col presidente del’associazione Sig. Devis  Martinello (tel. 3296277359 – sived1612@libero.it). Il “passaparola” precisa che tale attività viene svolta esclusivamente a scopo benefico, senza alcuno scopo di lucro.

 Il Passaparola comunica altresì che, nella giornata di sabato 14 luglio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 19.00, sarà attiva presso il Fortesan  del Parco Commerciale La Carbonaia, Corso Sempione, 11 di San Vittore Olona per una raccolta sia di alimenti, sia di oggetti vari per “gli amici a quattro zampe”.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore