Quantcast

L’Ambrogino delle imprese a tre attività del legnanese

Insieme al Mollificio Legnanese e alla Falegnameria Mignolli sono state premiate con l'Ambrogino delle imprese dalla Camera di Commercio anche attività commerciali.

Imprese legnanesi premiate dalla Camera di Commercio. Domenica 10 giugno insieme al Mollificio Legnanese e alla Falegnameria Mignolli, insignite del premio "Impresa e Lavoro", è stato consegnato l'Ambrogino delle imprese ad altre tre realtà del legnanese. Attività che si sono distinte per innovazione e longevità. Il riconoscimento è stato assegnato al Bar Flora (Canegrate), all'ottica oreficeria Caloni (Legnano) e alla pizzeria d'asporto Grand Prix (Legnano).

«Impresa e lavoro – dichiara il presidente di Confcommercio Carlo Sangalliè un riconoscimento alla grande Milano che produce speranza per il futuro. E’ un premio dedicato agli imprenditori e ai suoi collaboratori che sono la forza dinamica del nostro territorio perché creano crescita e occupazione, contribuendo così a costruire un paese più forte».

Ad esprimere grande soddisfazione è anche il presidente di Confcommercio Legnano Paolo Ferrè, che dichiara: «Il riconoscimento alle imprese e ai collaboratori della camera di commercio rappresenta ormai un appuntamento fisso e il legnanese partecipa sempre orgogliosamente ed attivamente all’iniziativa segnalando le eccellenze del territorio. Per questo motivo ti segnalo le aziende associate premiate dal Presidente Sangalli e dal Presidente Fontana al fine di dare loro la giusta e quanto mai meritata visibilità».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore