Quantcast

Partono le 730weeks: iniziative per i cittadini sul 730 precompilato

Anche all’Agenzia delle Entrate di Legnano porte aperte, oltre i normali orari, per fornire assistenza sul 730 precompilato.

Anche a Milano e provincia gli uffici dell’Agenzia delle Entrate aprono le porte, oltre i normali orari, per fornire assistenza sul 730 precompilato. In particolare, per offrire informazioni sulla dichiarazione, rilasciare il pin di accesso ai servizi telematici dell’Agenzia e aiutare i cittadini a compilare il modello 730, il 21 maggio l’Ufficio territoriale di Milano 6 offrirà assistenza straordinaria dalle 17 alle 18.30; l’ufficio territoriale di Milano 4, il 22 maggio e l’Ufficio territoriale di Legnano, il 24 maggio, effettueranno un’apertura straordinaria dalle 16 alle 18.30 e l’Ufficio territoriale di Milano 2, invece, prolungherà l’apertura fino alle 18.30, il 29 maggio.

L’Agenzia delle Entrate in Lombardia rilancia anche per quest’anno la campagna “730weeks”, 8 settimane di iniziative sulla dichiarazione precompilata, con aperture extra, incontri informativi per i cittadini e informazioni via web radio, per aiutare i contribuenti a utilizzare il modello predisposto dal Fisco e a usufruire dei relativi vantaggi.

Di seguito il calendario delle aperture straordinarie, a Milano e provincia, a cui tutti i cittadini sono invitati: 

L’Agenzia delle Entrate, inoltre, per permettere al maggior numero di cittadini di conoscere il 730 precompilato a 360 gradi, ha organizzato anche incontri per i dipendenti di aziende e istituzioni, tra cui RAI, Università Cattolica, Università Bicocca, Comune di Milano, Comando Aeronautica militare e l’Associazione Italiana Assistenza Spastici AIAS Onlus di Milano. La web radio dell’Agenzia delle Entrate della Lombardia – Gli approfondimenti sul 730 precompilato non finiscono qui: infatti, anche on air è possibile avere informazioni dettagliate ascoltando le puntate della web radio regionale dell’Agenzia, all’indirizzo https://www.spreaker.com/user/agenziaentratelombardia

Per ulteriori informazioni su tutte le iniziative lombarde in programma, incontri e aperture straordinarie, è possibile consultare anche il sito internet regionale dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo: http://lombardia.agenziaentrate.

it Gli altri canali di assistenza – L’Agenzia delle Entrate mette a disposizione dei cittadini un sito internet dedicato, raggiungibile all’indirizzo https://infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it/portale/ dove sono presenti anche le risposte alle domande più frequenti. Inoltre, sono sempre disponibili i numeri dell’assistenza telefonica: 848.800.444 da rete fissa, 06 966.689.07 da cellulare e +39 06.966.689.33 per chi chiama dall’estero, operativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

Le date del 730 precompilato – Fino al 23 luglio è possibile accettare o modificare/integrare e inviare in autonomia il proprio 730. Stesso termine per l’invio anche per chi si avvale di un Caf o di un professionista abilitato. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore